Blind Bookish Challenge

maggio 30, 2016

Buon pomeriggio, bookscatchers!
So che vi avevo detto che oggi sarei andata all'incontro con Wulf Dorn (trovate la recensione di Incubo, il suo nuovo romanzo, qui) organizzata dalla Corbaccio, ma purtroppo ieri sera ho fatto un incidente con la macchina e, di conseguenza, con mio enorme dispiacere, sono bloccata a casa.
Dato che, quindi, ho tanto, tantissimo tempo "libero" (in cui dovrei studiare), oggi ho deciso di pubblicare qualcosa di alternativo: un video che ho registrato con Jo - che potete andare a trovare sul suo blog o su youtube.
Quella che vedrete nel video è una challenge, che noi abbiamo deciso di chiamare Blind Bookish Challenge (BBC per gli amici); siete tutti invitati a partecipare e spero vi piaccia.
Buona visione!





You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts