Book Haul #SalTo16

maggio 15, 2016

Buona domenica, bookscatchers
Se mi seguite su Instagram saprete che ieri sono andata a Torino al Salone internazionale del Libro e ho fatto un po' di compere. Purtroppo - come al solito - le case editrici maggiori non hanno fatto grandi sconti (ho comunque approfittato dell'occasione per comprare alcuni libri che volevo da tempo), ma mi sono consolata con il Libraccio, dove si fanno sempre i migliori affari.
Come promesso, quindi, eccomi qui a farvi vedere più da vicino i miei acquisti. Pronti? Iniziamo!



L'ottavo arcano e Angeli e Demoni li ho acquistati al Libraccio a soli 5€ l'uno.
Sì, non guardatemi male, a casa non avevo questo libro di Dan Brown; dato che il film mi era piaciuto un sacco, però, mi è venuta voglia di leggerlo e, quindi, ho approfittato del prezzo stracciatissimo. L'ottavo arcano, invece, mi ha conquistata sia per la trama che per la copertina; trovate tutte le info qui.
Al Libraccio ho anche preso Dragonslayer di William King: non lo vedete qui perché l'ho già dato al mio ragazzo.



Volevo questo romanzo da un sacco di tempo (più precisamente da quando avevo fatto l'anteprima per la tre60 su The Curly Haired Readers) e ieri è finalmente entrato a far parte della mia libreria: da buona amante di questo genere di libri non potevo farmelo mancare!



I frutti del vento di Tracy Chevalier in realtà non l'ho preso per me, ma per mia sorella. Dovrebbe essere uno dei suoi regali di compleanno, ma posso benissimo farvelo vedere perché, "conoscendo la mia polla" e sapendo che presto lo avrebbe preso, l'ho avvertita di non comprarselo.
Nonostante questo, però, io amo lo stile della Chevalier e, quindi, penso che presto sentirete parlare di questo romanzo in una recensione.



Amo questa edizione de Le cronache di Spiderwick e quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di comprarla. Era da un po' che volevo leggere tutti i romanzi di questa saga e, quindi, perché non prenderli tutti in un unico volume?



Ultimo acquisto: Peter Pan, edito dalla Bur. Ora, parliamone, quanto è bello? Se qualcuno di voi lo ha a casa sa di cosa sto parlando... Piano piano (o forse no) riuscirò ad avere tutti i libri di questa edizione!


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts