Welcome, BooksCatchers

maggio 01, 2016

Buon pomeriggio e benvenuti su The BooksCatcher!

Prima di dire qualsiasi altra cosa, devo farvi una confessione: non sono nuova nella blogosfera.
Fino a qualche giorno fa, infatti, condividevo con la mia amica Jo un blog, The Curly Haired Readers, che, però, abbiamo deciso di scindere. Questo è avvenuto non perché adesso manchi la voglia di collaborare (anzi, lavoreremo ancora insieme), ma perché, proprio grazie all'esperienza di The Curly Haired Readers, entrambe siamo cresciute e abbiamo capito di voler intraprendere due strade diverse.

Eccomi qui, allora, ad aprire un blog tutto mio (e sinceramente devo ancora capire come funziona, perché ci sono troppi termini tecnici). Sicuramente mi mancherà avere Jo al mio fianco, ma sono pronta a buttarmi e a mettermi in gioco a 360 gradi.

Quindi, rinnovo il benvenuti e vi auguro una buona permanenza!


You Might Also Like

14 commenti

  1. Ecco il primo commento. E' stato difficile dire addio a Curly ma sono fiduciosa per questa nuova esperienza che stiamo per cominciare, comunque, insieme. I migliori e più sinceri auguri da Jo Reads a The Bookscatcher. Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto, così mi fai piangere! Ti voglio bene anche io

      Elimina
  2. Tanti auguri per il tuo nuovo blog!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao LAura, tantissimi auguri per questa nuova esprienza. Proprio un anno fa ho "abbandonato" Scribacchiando in Soffitta per aprire Desperate Bookswife. LA mia amica è sempre con me, - oddio adesso il suo blog è in pausa per motivi familiari - però sono contenta di aver aperto un angolino tutto mio. Sono certa che ti troverai bene anche tu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, è stata difficile - anche perché con Jo mi trovo proprio bene - però a un certo punto, secondo me, è anche giusto prendere la propria strada (ovviamente, come hai detto tu, continuando a collaborare e a confrontarci con chi ha iniziato questo percorso con noi). Ti ringrazio per il sostegno! :)

      Elimina
  4. Ciao Laura, ma che bel nome che hai (no, non sono per niente di parte!). Un po' ti invidio per questa nuova avventura, perché ricordo ancora bene l'emozione provata nell'aprire il blog! Sensazioni irripetibili, un po' come quelle del primo amore ;)
    Ti seguirò con piacere, un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bello, vero? ;) Hai ragione, è davvero stupendo mettersi alla prova giorno dopo giorno (anche quando il pc non ti vuole dare ascolto)
      Grazie mille del supporto! :) un abbraccio

      Elimina
  5. Ma ciao! Su consiglio della donnina che mi precede passo anche io da te :) Un grande in bocca al lupo per questa avventura che, mi pare di capire, non ti sia del tutto estranea. Sarà un piacere seguirti anche perché ho adocchiato nella tua TBR "Outlander: La straniera". Io ho in lettura il secondo volume della saga ma proseguo molto a rilento perché è uno di quei libri che non recensisco e che mi fa compagnia quando non so su cosa buttarmi! Un abbraccio, Anna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Crepi il lupo :) ebbene sì, è proprio nella mia TBR ma penso che lo leggerò nelle vacanze estive, perché devo essere bella rilassata e concentrata solo sulla mia lettura ;) se ti va poi ci potremmo confrontare! Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Laura. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Io sono Stefania, una delle Due Lettrici Quasi Perfette e come tu hai fatto fino a poco fa, condivido il blog con Lea. Io mi sento bene nel nostro angolino condiviso, mi fa sentire sicura e protetta e per ora sto vicina vicina alla mia socia. Anch'io come Anna, sono arrivata qui su consiglio di una certa donnina che ne sa...uh, quante ne sa!
    Buon tutto, Stefi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Crepi :)
      Che bello questo passaparola: mi fa sentire importante nel mio piccolo! Ti capisco per il blog condiviso e, infatti, sia per me che per Jo non è stata una decisione semplice da prendere. Speriamo che comunque questa esperienza ci permetta di lavorare ancora assieme, per continuare a crescere insieme, nonostante i due blog divisi.
      Grazie ancora per il sostegno. Un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao Laura! In bocca al lupo per la nuova esperienza! Ti seguirò con piacere! :)

    RispondiElimina

Popular Posts