www Wednesday: 11 maggio 2016

maggio 11, 2016 Laura Franchin 0 Comments

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog!




Oggi - come potete leggere dal titolo - ci sarà un'altra puntata di www Wednesdays e sono molto felice di ciò, perché in questa settimana sono riuscita a terminare entrambe le currently reading che avevo postato nella scorsa puntata.
Quindi, la smetto di blaterare: buona lettura!



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ecco a voi la mia prima lettura-terminata, La funesta finestra di Lemony Snicket,
con cui si conclude la parte della saga - ossia i primi tre libri -
da cui è stato tratto il film Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
(qui trovate il post che ho scritto, comparando i primi tre romanzi al film).



Ho terminato questo romanzo ieri sera e prestissimo (oggi pomeriggio
o domani) posterò la recensione... quindi, stay tuned!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


Confermo ciò che ho detto lo scorso mercoledì:
adesso sto leggendo La trappola di Melanie Raabe.
Ovviamente, avendo terminato il precedente romanzo solo ieri sera,
per ora ho letto solo pochissime pagine e, quindi, non mi voglio sbilanciare.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Questa è davvero una bella, bellissima domanda.
Credo che la mia prossima lettura sarà La pianista di Vienna
di Mona Golabeck e Lee Cohen, ma tutto può cambiare.



E adesso a voi la parola: qual è il vostro www Wednesday

You Might Also Like

0 commenti: