www Wednesday: 4 maggio 2016

maggio 04, 2016

Buongiorno, lettori!
Oggi finalmente inauguro una rubrica che mi ha sempre affascinata e che ho visto per la prima volta sul blog di La Svamps: www Wednesday! Quindi, se siete pronti, direi di cominciare.




What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Una raccolta di cinque racconti davvero molto interessante e
una lettura breve e intensa, che consiglio a tutti.
Se siete interessati alla recensione che ho pubblicato ieri, cliccate qui.



Secondo libro di Una serie di sfortunati eventi,
di cui presto vi parlerò in un post.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)



Da buona lettrice ossessionata dai romanzi storici,
ogni volta devo assolutamente avere sul comodino uno di essi.
Non sono ancora certa che questo libro mi piaccia fino
in fondo e, quindi, per ora non dirò altro.



Come non continuare una serie, una volta che la si è cominciata?
A breve, insieme al post riguardante il secondo volume,
scriverò anche due parole su questo romanzo: stay tuned!



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Non ne sono ancora sicura al 100% perché vorrei
leggere mille libri ogni giorno,  ma credo che
La trappola di Melanie Raabe sarà la mia next reading.



Bene, il mio www Wednesday termina qui, ma mi piacerebbe sapere anche quali siano le vostre letture appena terminate, correnti e future. Quindi, cosa state aspettando? Commentate, commentate, commentate!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Frankie! Io appena finito di leggere Illuminae (sconvolgente, poi te ne parlerò) e adesso inizierò la moglie del califfo sperando che non mi deluda!
    tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey! Brava brava, appena ci vediamo voglio sapere tutto su Illuminae :) dai speriamo in bene: dalla trama sembra così bello! Bacio

      Elimina

Popular Posts