[Hey, what's up?] Caldo sangue - Suanna F. Roberti

giugno 07, 2016 Laura Franchin 2 Comments

Buon pomeriggio, bookscatchers!
Stamattina ero così felice che finalmente anche qui a Milano fosse arrivata l'estate e adesso sta iniziando a piovere, ancora. Della serie: mai una gioia. Dato che mi devo tirare su il morale, quindi, adesso andrò a leggere, ma prima voglio mostrarvi una novità che consiglio a tutti gli amanti dei vampiri: Caldo sangue di Suanna F. Roberti.


Image and video hosting by TinyPic



TITOLO: CALDO SANGUE
AUTRICESuanna F. Roberti
CASA EDITRICE: Delos Digital
Collana: Odissea Digital
Genere: Paranormal Erotico
Pagine: circa 700
EBOOK: 3,99 €
LINK PER l'acquisto: Qui




Sinossi
Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio.




Biografia dell'autrice
Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell'alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l'ottimo vino. Caldo sangue è il suo romanzo d'esordio.


You Might Also Like

2 commenti:

  1. Grazie Laura per la tua segnalazione. Spero che porti fortuna :)

    Suanna F. Roberti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! :) grazie a te per avermi dato l'opportunità di conoscere il tuo romanzo

      Elimina