[Hey, what's up?] Sarò come mi vuoi - Greta Simeone

giugno 10, 2016 Laura Franchin 0 Comments

Buongiorno, bookscatchers!
Finalmente è venerdì e stasera andrò a Milano per il Festival del Gelato (sperando che non si metta a diluviare, altrimenti piango). Qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla Corbaccio, che annunciava l'uscita di un nuovo romanzo: siete pronti per scoprire di cosa sto parlando?


Image and video hosting by TinyPic



TITOLO: sarò come mi vuoi
AUTRICEGreta Simeone
CASA EDITRICE: Corbaccio
in libreria dal: 9 giugno 2016
collana: Romance
PAGINE: 277
prezzo di copertina: 16,00 €
LINK PER L'ACQUISTO: Qui



Sinossi
A Gina sta andando tutto storto: sola da un po’, ora ha anche perso il lavoro. Risponde ad annunci di tutti i tipi, per paura di dover rinunciare alla propria casa e tornare a vivere dai suoi, che sono freddi come  l’inverno, anche se ormai si è convinta che non l’assumerà nessuno. Troppa la concorrenza, con la crisi che c’è, e lei non brilla in niente. Una sera però arriva, a sorpresa, una telefonata. A chiamarla è Paolo, socio in una catena di sexy shop, che cerca una venditrice a domicilio, e con cui aveva avuto un colloquio poche ore prima. Lei era certa di aver fatto una pessima figura, ma secondo Paolo ha le carte in regola per riuscire.
Però... però dovrà rifarsi il look, acquisire le giuste competenze, seguire tutte le sue indicazioni, affidarsi a lui senza remore: è disponibile? Gina accetta con riluttanza l’unica proposta ricevuta. Presto, inaspettatamente, le si aprirà un mondo nuovo: sotto la guida di Paolo imparerà molto su se stessa e sulle sue capacità. Troverà l’amore, perderà le sue inibizioni. Fino a quando ogni sua certezza sarà spazzata via da una terribile scoperta. Un romanzo fresco, frizzante, romantico e molto sexy, dalla penna brillante di una scrittrice italiana.



Biografia dell'autrice
Greta Simeone è lo pseudonimo sotto il quale si cela una ex romantica, che vive in provincia, ha una passione per i vecchi film, per Frank Sinatra e per Candy Crush. Non crede più all’amore, ma le piace raccontarlo e dev’essere a lieto fine.


You Might Also Like

0 commenti: