www Wednesday: 1 giugno 2016

giugno 01, 2016

Buongiorno, lettori!




Oggi è un bellissimo giorno: inizia giugno - e con lui si spera anche l'estate -, il blog compie un mese e io ho deciso di postare un'altra puntata di www Wednesday (anche se la mia CR è rimasta invariata; ma di questo parleremo dopo)! Se siete pronti, iniziamo.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Un thriller psicologico coinvolgente, che non permette al suo lettore
di staccare gli occhi dalle pagine e che in molti passaggi
lascia con il fiato sospeso e fa venire i brividi
(trovate tutte le info e la recensione qui).


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)



Ebbene sì, dovendo leggere Incubo per un evento promosso dalla Corbaccio
ho interrotto la lettura de La trappola per qualche giorno.
Non mi mancano tante pagine per terminarlo (un centinaio), ma in questa settimana
sono stata rallentata da alcuni imprevisti e, quindi, non l'ho ancora finito.
Abbiate fede, prima o poi arriverà anche la recensione di questo romanzo.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Nello scorso www Wednesday avevo detto che probabilmente, terminata La trappola,
avrei letto La pianista di Vienna; ora, però, non ne sono più così sicura,
perché penso di aver bisogno di cambiare completamente genere.
Per questo motivo, forse la mia prossima lettura sarà Le cronache di Spiderwick
o Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
(sì, sono una brutta persona perché non ho mai letto queste due saghe)



Bene, il mio www Wednesday è finito, ma mi piacerebbe sapere anche le vostre letture appena terminate, correnti e future. Quindi... commentate!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts