www Wednesday: 15 giugno 2016

giugno 15, 2016

Buongiorno, bookscatchers!
State passando bene la giornata? Io sto tornando dall'università proprio adesso perché ho sostenuto un esame e - quindi - approfitto del viaggio in treno per postarvi il mio www Wednesday.
Iniziamo subito!




What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Sì, finalmente ho iniziato anche io questa saga e il primo capitolo
di Percy Jackson mi è piaciuto davvero tanto. 
Se vi interessa la mia opinione, qui trovate il Don't judge
a book by its movie, in cui ho comparato Il ladro di fulmini
al film che è stato tratto da esso.




Ho solo pochissime parole per questo libro:
compratelo e leggetelo, perché è stupendo!
Qui trovate la mia recensione



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


Dopo essermi immersa nel clima arabo de La moglie del califfo,
mi sono rituffata nella saga di Percy Jackson. Sono ancora all'inizio,
quindi non voglio sbilanciarmi, ma spero di terminare anche
il secondo capitolo della saga di Rick Riordan molto presto.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Questa è una domanda troppo difficile al momento,
perché - ripeto - ho appena iniziato la mia currently reading.
Una delle possibilità, però, è Stardust di Neil Gaiman.


Anche questo www Wednesday è finito, ma mi piacerebbe sapere anche le vostre letture, quindi commentate!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sono una delle poche che non ha ancora iniziato Percy ma vorrei assolutamente recuperare al più presto!! Ho i libri a casa che mi chiamano a gran voce ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo: si legge davvero in fretta ed è una lettura intrigante e divertente.
      Devo ammettere che il secondo capitolo della saga mi è piaciuto leggermente meno del primo (tra poco posterò la recensione), ma lo consiglio ugualmente :)

      Elimina

Popular Posts