www Wednesday: 22 giugno 2016

giugno 22, 2016

Buongiorno, lettori, e bentornati su The BooksCatcher!
Finalmente qui a Milano il tempo sembra essersi stabilizzato e le temperature iniziano ad essere abbastanza estive. Oggi, come ogni mercoledì, ecco a voi le mie letture appena finite, attuali e future. Mi raccomando, fatemi sapere anche le vostre!




What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho terminato di leggere durante questa
settimana è il secondo capitolo della saga di Percy Jackson.
Nonostante mi sia piaciuto meno del primo, non vedo l'ora
di continuare la serie. Per leggere la mia opinione, cliccate qui.



Tacco dodici. Storie di ragazze di periferia è una raccolta
di tredici brevi racconti e si legge davvero in pochissimo tempo.
Consiglio questo libro a tutti per i temi che tratta;
qui trovate la mia recensione.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


Come anticipato la settimana scorsa, la mia currently reading
è Stardust di Neil Gaiman. Sono a metà libro e mi sta piacendo
tantissimo, nonostante sia leggermente diverso dal film
(ragione per cui ho comprato il romanzo).



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Sicuramente Isabella e I pedoni danzanti, romanzo scritto
da un'autrice emergente, sarà una delle mie prossime letture.
Molto probabilmente, però, intanto continuerò - come
anticipato prima - anche la saga di Percy Jackson.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo informarti che ti ho nominato per il Liebster awards, spero la cosa non ti dia fastidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, mi fa davvero piacere :) purtroppo ho già fatto il post circa un mese fa, ma se riesco inserisco le risposte alle tue domande

      Elimina

Popular Posts