www Wednesday: 8 giugno 2016

giugno 08, 2016 Laura Franchin 0 Comments

Buongiorno e bentornati su The BooksCatcher!




Anche questa settimana sono davvero soddisfatta delle mie letture e, quindi, voglio mostrarvi i libri che ho terminato, che sto leggendo e che leggerò una volta finita la mia CR. Ma ora, bando alle ciance e cominciamo!



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Questo libro non mi ha fatta impazzire (e vi giuro che speravo con tutto il cuore
che mi prendesse dall'inizio alla fine), però non posso dire che sia scritto male
o che presenti una storia non interessante. Per saperne di più,
vi consiglio di leggere la recensione, che trovate qui.




Memory è una brevissima raccolta di poesie che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa,
in cui ogni componimento ha mille sfaccettature e in cui penso che ogni lettore
riesca a trovare una frase, una parola o un intero passaggio perfetti per lui.
(trovate tutte le info e la recensione qui).



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


Ebbene sì, finalmente sto leggendo la saga di Percy Jackson. Devo ammettere che
mi sto pentendo davvero tanto di non aver letto questi libri prima (mea culpa),
perché Il ladro di fulmini mi sta prendendo un sacco.
A breve la recensione: stay tuned!



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Se mi seguite su Instagram saprete che lunedì mi è arrivato un pacco Ibs,
che conteneva questo splendore. Ora, come posso lasciarlo lì in libreria
senza leggerlo il prima possibile? Bravissimi, non posso!
E quindi sarà la mia prossima lettura.



E anche questa volta il www Wednesday è terminato. Voi avete letto qualcuno dei libri che ho nominato?


You Might Also Like

0 commenti: