[Hey, what's up?] Harry Potter e La Maledizione dell'Erede

luglio 19, 2016

Buon pomeriggio!
Direi proprio che questo è il mese delle novità da non perdere: ieri vi ho parlato della super offerta del Gruppo GeMS (se ve la siete persa, qui trovate la notizia - e correte immediatamente ad approfittare della promozione su tutti gli store online!), oggi, invece, vi scrivo per annunciarvi che tra pochissimi mesi anche in Italia uscirà l'ottavo capitolo della saga di Harry Potter.




Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), infatti, comunica che il titolo scelto per l’edizione italiana di Harry Potter & The Cursed Child (Parte I e II, edizione speciale ScriptBook) sarà


Harry Potter e La Maledizione dell'Erede


CASA EDITRICE: Salani Editore
IN LIBRERIA DAL: 24 settembre 2016
PREZZO DI COPERTINA: 19,80 €


Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.
La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016.

L’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016 e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling. 
Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts