[Hey, what's up?] My Shadows - Francesca Millefanti

luglio 30, 2016

Buon pomeriggio, lettori!
Dopo la notizia di della guida a Pokémon GO, torniamo alla normalità e parliamo di romanzi. Ho intenzione di portare in Calabria, tra una settimana, ciò che vi voglio presentare oggi; quindi, se vi attira ma volete aspettare la mia opinione, non dovrete aspettare tanto.








TITOLO: my shadows
AUTRICE: Francesca Millefanti 
CASA EDITRICE: Self publishing
PAGINE: 247
EBOOK: 2,00 €
PER acQuistarlo: Qui




Sinossi
My Shadows, il primo volume di una trilogia, parla di un mondo che, dopo la Terza Guerra Mondiale, si ritrova con una netta spaccatura nel mezzo. Una parte vive nell'ombra della tecnologia (il Reggimento Imperiale), l' altra metà è basata sulla bellezza della Natura (il Relp).
Un gruppo di amici, ostinati a scoprire la verità e volenterosi di riportare la Terra al suo splendore originale, sarà l' unico ponte tra i due Mondi.
L'importante storia d' amore, che sta alla base di tutto, è il motivo per il quale questa missione non sarà così semplice.




L'autrice dice di sé
Ho iniziato a scrivere all'età di dodici anni e i primi lavori da me fatti erano trascurati e confusi.
Nell'inverno del 2012 ho iniziato a pensare alla scrittura come analisi psicologica personale per capire finalmente chi ero e quali cambiamenti dovevo apportare alla mia vita.
Ho lottato contro me stessa per molto tempo e la scrittura era l'unico modo che avevo per evadere dalla realtà che non mi soddisfaceva.
Non ho mai avuto molti amici e i pochi di cui mi ero circondata non sapevano guidarmi sulla strada giusta per affrontare i miei incubi e le mie paure ed essere finalmente fiera di me stessa.
Il cambiamento è scattato quando ho compiuto vent'anni. Mi guardavo allo specchio e mi rendevo conto di non vedere un futuro. Ero una ragazzina capricciosa che aveva paura di crescere perché in cuor suo sapeva che stava percorrendo la strada sbagliata.
Così capii che parlare di me stessa in terza persona sarebbe stata l'unica soluzione giusta per aiutarmi. E' stato un consiglio che ha reso me più felice e la mia vita un susseguirsi di sogni e di ambizioni sempre più grandi.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Are you not playing Pokemon Go? Download It Now (Available for iOS and Android)

    RispondiElimina

Popular Posts