www Wednesday: 20 luglio 2016

luglio 19, 2016 Laura Franchin 2 Comments

Buongiorno, bookscatchers!


Sta trascorrendo bene la vostra settimana? Io proprio adesso sto andando a Milano per incontrarmi con Jo di Jo Reads e approfitto del viaggio in treno per postare il www Wednesday (perdonatemi se ultimamente ho lasciato un po' da parte questa rubrica).



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho terminato di leggere durante questa
settimana è Stardust di Neil Gaiman. Se volete, qui potete
trovare la recensione; rispetto al film che è stato
tratto da esso, è un po' diverso, ma vi assicuro
che merita tantissimo.




Real World di Natsuo Kirino l'ho letto per la collaborazione
con Thriller Nord. Sinceramente da questa autrice mi
sarei aspettata qualcosa di più e il libro non mi
è piaciuto per niente. Trovate la recensione qui.



Terzo e ultimo libro che ho letto in questa settimana è Raven Boys,
il primo capitolo della saga scritta da Maggie Stiefvater.
Sicuramente leggerò anche il secondo libro della serie,
ma speravo che Raven Boys mi prendesse un po' di più.
Come sempre, potete leggere la recensione qui.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)



La mia currently reading è The Match di Irene Colabianchi,
il secondo volume della Boogeyman Saga.
Sono circa a metà romanzo, ma non mi voglio sbilanciare
con semi-recensioni troppo avventate. Spero di terminarlo
presto, quindi se siete curiosi di saperne di più, stay tuned.



Inoltre, ho in rilettura anche Harry Potter e il Calice di Fuoco.
(La Salani ha annunciato il titolo dell'ottavo capitolo della
saga del mago più amato nel mondo. Se vi siete persi il post,
cliccate qui).



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Assolutamente, Tiger Lily sarà la mia prossima lettura.
Non vedo l'ora di leggere questo libro, che mi ha 
subito catturato sia per la trama che per la copertina.
Guardatela, non è splendida?


You Might Also Like

2 commenti:

  1. Raven boys mi era piaciuto moltissimo!!! Adoro la Stiefvater *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha lasciato tanti dubbi e perplessità :( spero che andando avanti si chiarisca tutto :)

      Elimina