Wrap Up di Agosto

agosto 29, 2016 Laura Franchin 0 Comments

Buon pomeriggio, lettori!
Purtroppo anche per me le vacanze sono finite: ieri sera sono tornata da Londra e adesso bisogna rimettersi a studiare (della serie "la tristezza"). Su Instagram giorno per giorno vi farò vedere i miei acquisti londinesi - quindi se siete curiosi di sapere cosa ho comprato, seguitemi! - ma per il momento dovrete accontentarvi del Wrap Up di Agosto (anche se devo ammettere che non è stato un mese molto positivo).



La rancura
di Romano Luperini

Finito questo romanzo, mi sono trovata davvero in difficoltà nel dare un mio giudizio, perché da una parte non mi ha fatto impazzire, ma dall'altra mi sono particolarmente piaciuti alcuni passaggi e c'è un realismo storico notevole.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 2/5







Harry Potter & The Cursed Child
di J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany

No, no e ancora no. Per me non ci siamo proprio. E' stato bello rincontrare Harry, Ron, Hermione, la McGrannitt, ... ma la storia è troppo confusionaria. A teatro renderà sicuramente di più, ma lo screenplay di Harry Potter and The Cursed Child mi ha decisamente delusa.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 2/5






My Shadows
di Francesca Millefanti

L'autrice mi aveva contattata qualche mese fa per chiedermi di leggere il suo romanzo e mi è davvero dispiaciuto doverlo criticare così tanto. My Shadows, secondo me, mette troppa carne al fuoco, è un po' troppo confusionario e presenta tanti, troppi errori grammaticali, di punteggiatura, di concordanza o di battitura.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 1/5





You Might Also Like

0 commenti: