Wrap Up di Luglio

agosto 06, 2016

Buon pomeriggio, bookscatchers!
Finalmente anche io ho preparato la valigia per andare al mare - Calabria, sto arrivando - ma vi prometto che cercherò di postare qualche recensione anche mentre sarò in vacanza.
Ora, però, veniamo a noi, perché oggi sono qui per farvi il Wrap Up del mese di Luglio.



Il battito del sangue
di Tess Gerritsen

Bello, bello, bello. Un thriller appassionante, con una venatura storica che lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Leggetelo, perché ne vale proprio la pena.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 4/5








Real World
di Natsuo Kirino

A differenza del primo romanzo che ho letto nel mese di luglio, Real World di Natsuo Kirino non mi è piaciuto per niente. L'ho trovato volgare, violento ed era come se enfatizzasse tutto ciò che racconta.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 1/5







Stardust
di Neil Gaiman

Avevo già visto il film di Stardust, ma leggere il libro è tutta un'altra storia. Devo dire che molti passaggi sono completamente diversi da come me li aspettavo, ma è comunque un capolavoro

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 5/5








Raven Boys
di Maggie Stiefvater

Volevo iniziare questa serie da molto tempo e devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più. Sicuramente continuerò la saga e spero che tutti i miei dubbi vengano chiariti

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 3/5









The Match
di Irene Colabianchi

Di questa giovanissima autrice avevo letto Failure to Queen, il primo romanzo della Boogeyman Saga. The Match, il secondo capitolo, non mi è piaciuto quanto il primo, ma terminerò lo stesso la trilogia per sapere come andrà a finire la storia.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 3/5






Red
di Kerstin Gier

Un sacco di gente mi ha consigliato questo romanzo - e questa serie - e finalmente mi sono decisa a leggerla. Che dire? Dovevo iniziarla prima! Red mi ha appassionata e intrigata e non vedo l'ora di leggere gli altri due libri della trilogia.

Per info e recensione completa: qui

Voto libro: 4/5

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts