www Wednesday: 31 agosto 2016

agosto 31, 2016

Buongiorno, bookscatchers!
Anche agosto, purtroppo, volge al termine (non so se l'avete notato anche voi, ma ogni anno a me sembra che l'estate scorra sempre più in fretta) e proprio di mercoledì: perché non chiudere in bellezza con un bel www Wednesday? Quindi, bando alle ciance e che il post abbia inizio!






What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultimo libro che ho letto in questo mese è stato
My Shadows di Francesca Millefanti. Direi che l'ho già criticato
abbastanza, quindise vi siete persi la recensione e volete andare
a leggerla, la trovate qui.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


La mia prima currently reading è Tiger Lily di Jodi Lynn Anderson.
Lo so, sto leggendo questo libro da tantissimo tempo,
ma mi piace talmente tanto che voglio prendermela
con comodo per assaporare ogni sua parola.



Ieri sera ho anche iniziato Paziente 64 di Jussi Adler-Olsen,
che sto leggendo per Thriller Nord. Non so ancora dirvi
se mi piace o no, ma, leggendo la sinossi,
promette davvero bene.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


La mia prossima lettura sarà sicuramente il primo
volume di Outlander. Me l'ero portata in Calabria, davvero,
ma poi mi sono fatta prendere dai romanzi che avevo sul Kobo
e di questo non ho letto nemmeno una pagina.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sono molto curiosa riguardo Tiger Lily, ma fra i tanti retelling ispirati a Peter Pan è quello che mi attira di meno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Io devo ammettere che è diverso - positivamente - da come me lo aspettavo. Certo, racconta la storia di Peter Pan e Giglio Tigrato, ma dal punto di vista di Campanellino, che è sia narratore esterno (per quanto riguarda il sentimento tra i due protagonisti) che interno (perché partecipa alle loro avventure) e onnisciente (perché grazie ai suoi poteri è in grado di leggere nel cuore delle persone). Il mio consiglio è, ovviamente, quello di leggerlo... Magari ti sorprende :)

      Elimina

Popular Posts