Book Haul di Agosto

settembre 01, 2016

Buongiorno, bookscatchers!
Settembre è ormai iniziato... e sapete questo cosa significa? Esattamente! Che urge fare il Book Haul del mese di Agosto.



Il primo libro che ho acquistato ad agosto è stato Harry Potter and The Cursed Child.
Ero curiosa di sapere come avessero fatto continuare la storia di Harry e di suo figlio, Albus, ma - come vi ho già detto - forse sarebbe stato meglio lasciare il libro nella sua libreria virtuale.
Trovate la recensione qui.




A Londra non ho saputo resistere e ho comprato tre libri.
I primi due sono della Penguin Classics: The Sonnets and A Lover's Complaint di William Shakespeare e A Christmas Carol and Other Christmas Writings di Charles Dickens.
Il terzo, invece, l'ho acquistato allo Shakespeare's Globe ed è il Facsimile del First Folio di A Midsummer Night's Dream.




Un paio di mesi fa, dopo aver acquistato due libri in Mondadori, mi hanno dato dei buoni acquisto sugli ebook - che scadevano ieri, il 31 agosto. Che dire? Ne ho approfittato e ho preso Imperium di Robert Harris e Il pipistrello di Jo Nesbo.




Infine, l'ultima new entry del mese è stata Paziente 64 di Jussi Adler-Olsen, gentilmente datomi da Thriller Nord.



You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts