[Hey, what's up?] La coppia perfetta - B. A. Paris

settembre 07, 2016 Laura Franchin 0 Comments

Buongiorno, bookscatchers!
Ieri ho dato l'unico esame della mia sessione autunnale e, quindi, direi che posso tranquillamente tornare ai miei amati libri. In attesa di una bella recensione, vi lascio la segnalazione di un romanzo che in Inghilterra ha venduto oltre 600.000 mila copie. Di cosa sto parlando? Leggete e capirete!





TITOLO: la coppia perfetta
TITOLO originale: behind closed doors
AUTRicE: B. A. Paris
CASA EDITRICE: Editrice Nord
IN LIBRERIA DAL: 1 settembre 2016
PAGINE: 352
PREZZO DI COPERTINA: 9,90 €
ebook: 16,90 €
per saperne di più: Qui



Sinossi
Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…



L'autrice
B.A. Paris è nata e cresciuta in Inghilterra, ma si è trasferita in Francia per lavorare in una grande banca d'investimento. A un certo punto della sua vita, però, ha deciso di cambiare e di dedicarsi all'insegnamento e alla narrativa. Quindi ha fondato una scuola di lingue e ha iniziato la stesura de La Coppia perfetta, il suo primo romanzo. Vive a Parigi col marito e le cinque figlie.



You Might Also Like

0 commenti: