www Wednesday: 21 settembre 2016

settembre 21, 2016

Buongiorno, bookscatchers!
Finalmente riesco a postare un'altra puntata di www Wednesday! Perdonatemi se in questi mesi non ce ne sono state troppe, ma non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto. Ora pero, la smetto di perdermi in chiacchiere e vi mostro le mie letture.





What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)



Il primo libro terminato nel mese di settembre è stato
Tiger Lilydi Jodi Lynn Anderson. Ho amato questo romanzo
dalla prima all'utima pagina, gli ho dato quasi il massimo
delle piume e se volete leggere la recensione la trovate qui.



Ieri ho anche postato la recensione di Outlander. La straniera
di Diana Gabaldon, il primo romanzo della serie Outlander.
Per chi non avesse ancora avuto modo di leggerla,
trovate la mia opinione qui.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


Avevo già iniziato a leggere Paziente 64 di Jussi Adler-Olsen,
ma a un certo punto mi sono dovuta fermare, perché sentivo
che non era il momento giusto per buttarmi nella sua storia.
Ora, però, lo sto divorando e, quindi, penso proprio
di finirlo in questi giorni: stay tuned per la recensione!



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


I prossimi due libri che leggerò saranno sicuramente
Il profumo delle foglie di limone e Lo stupore di una notte di luce,
di Clara Sànchez, che la Garzanti mi ha gentilmente inviato.
Sono due romanzi che mi hanno sempre incuriosita
e non vedo l'ora di entrare nelle loro storie.




You Might Also Like

4 commenti

  1. La Sanchez è bellissima!!! Il primo volume mi è piaciuto davvero tantissimo e ora devo recuperare il secondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice di sentire delle opinioni positive! :) Spero che sia un libro capace di appassionare anche me

      Elimina
  2. Belle letture! Io sono indeciso se leggere Outlander o no?!
    Se ti va passa nel mio blog che ho fatto anche io la wwww! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco! A me Outlander è piaciuto davvero tantissimo, quindi te lo consiglio vivamente :)
      Corro immediatamente a leggere la tua www Wednesday!

      Elimina

Popular Posts