Book Haul di Settembre

ottobre 01, 2016


Buongiorno, bookscatchers!
Ottobre è arrivato e questo significa che è giunta l'ora di fare un bel Book Haul dei miei acquisti di Settembre. Vi avverto, questo mese mi sono sbizzarrita nelle compere (motivo per cui a Ottobre dovrò darmi una regolata), quindi iniziamo!


I primi acquisti del mese sono stati i libri presi con la tessera Euroclub. Si tratta de La sarta di Dachau di Mary Chamberlain e Una spola di filo blu di Anne Tyler. Per aver raggiunto i 25 €, inoltre, mi è stato regalato Urla nel silenzio di Angela Marsons.



A settembre, come saprete, è uscito il seguito de Il profumo delle foglie di limone di Clara Sànchez, Lo stupore di una notte di luce. Gentilmente, la casa editrice Garzanti mi ha inviato la nuova uscita in formato cartaceo e il primo volume in ebook; quando, però, sono andata a Libraccio con Jo, ho trovato Il profumo delle foglie di limone a metà prezzo e ne ho approfittato.
Sempre a Libraccio, ho acquistato anche i seguenti quattro libri.



Omero, Iliade di Alessandro Baricco mi ha conquistata fin dal momento in cui ho posato gli occhi sopra di esso; La casa degli spiriti di Isabel Allende, invece, è un libro che mi ha sempre incuriosita e che non vedo l'ora di leggere.



Dopo aver scoperto che Le parole segrete di Joanne Harris è una sorta di prequel de Il canto del ribelle, non ho potuto fare a meno di comprarlo e di far sì che entrasse a far parte della mia libreria.



Doll Bones di Holly Black, invece, è un romanzo che volevo da tantissimo tempo, sia per la sinossi che per la copertina (è stupenda, non trovate?). Se volete, trovate la recensione qui.



La casa editrice Tunuè, con la quale ho iniziato a collaborare da qualche settimana, mi ha gentilmente inviato una copia di Claire e Malù. Proprio stamattina ho terminato di leggere questa graphic novel, quindi a breve ci sarà la recensione!



Infine, l'ultima new entry del mese di settembre è stata Piccoli pensieri omicidi di Gabriella Galt, inviatami dalla Corbaccio. Per leggere la recensione, cliccate qui.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts