www Wednesday: 5 ottobre 2016

ottobre 05, 2016 Laura Franchin 2 Comments


Buongiorno, lettori!
Il primo mercoledì di ottobre è arrivato ed è anche giunta l'ora di mostrarvi le mie letture (in attesa del Wrap Up di Settembre, che penso di pubblicare nel fine settimana). Quindi... chi è pronto per un bel www Wednesday?


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Il primo libro terminato durante questa settimana è stato Paziente 64
di Jussi Adler-Olsen, letto per Thriller Nord.
Non appena verrà pubblicata la mia recensione su questo sito,
prometto di postarla anche qui, in modo tale da farvi leggere la mia opinione.


Inoltre, nel week-end ho letto anche Claire e Malù,
una graphic novel molto dolce e istruttiva, edita dalla Tunué.
Per leggere la recensione, cliccate qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Al momento mi sta prendendo tantissimo la storia raccontata da Clara Sànchez
ne Il profumo delle foglie di limone. Sto divorando questo romanzo
e spero di potervi dare la mia opinione molto presto.


Anche L'albero delle bugie di Frances Hardinge è una delle mie
currently readings, ma l'ho iniziato solo ieri sera e, quindi,
non sono ancora in grado di dare un giudizio.
(Ricordo che questo libro è stato scelto per il Gruppo di Lettura
creato da Jo di Jo Reads; se cercate su Facebook il gruppo
Jo's Readers Squad, trovate tutte le info)


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Sicuramente una delle mie prossime letture sarà
Lo stupore di una notte di luce di Clara Sànchez.
Voi lo avete già letto?

You Might Also Like

2 commenti:

  1. L'albero delle bugie mi ispira troppo! Spero di recuperarlo presto ;)
    Se ti va il mio www lo trovi qui http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-5092016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Non vedo l'ora di leggerlo :)
      Passo sicuramente a vedere il tuo www Wednesday (scusa per il ritardo nella risposta!)

      Elimina