www Wednesday: 28 dicembre 2016

dicembre 28, 2016 Laura Franchin 0 Comments


Buongiorno, lettori!
Era da un po' che non pubblicavo più post riguardanti il www Wednesday e devo dire che la rubrica mi mancava parecchio. Per questo motivo, oggi eccomi qui a mostrarvi le mie letture passate, presenti e future!

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)



Il primo libro che ho "appena" terminato di leggere è
Canto di Natale di Charles Dickens, un classico
che va assolutamente letto nel periodo antecedente al Natale.
Se volete saperne di più, trovate la recensione qui.



Settimana scorsa ho anche finito il secondo libro
scelto per il Gruppo di Lettura di cui faccio parte:
Il Natale di Poirot dell'inimitabile Agatha Christie.
Anche di questo, trovate la recensione qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)


In realtà, sto leggendo più di due libri, perché in questo periodo
la mia preferenza cambia a seconda del momento in cui mi trovo.
Vi mostro queste due perché sono le principali.
La prima è La Profezia di Mezzanotte, gentilmente inviatami dalla
De Agostini, una storia molto interessante, che spero di finire presto.


Il secondo libro che vi mostro è Il segno della croce di Glenn Cooper.
Questo libro mi è stato regalato a Natale e, amando alla follia
lo stile di questo scrittore (solo l'ultima trilogia non mi ha fatto impazzire),
non ho resistito e l'ho immediatamente iniziato.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Penso che non ci siano parole per spiegare la gioia che ho provato quando,
scartando due regali, ho visto tra le mie mani L'amuleto d'ambra e Il ritorno.
Questa sarà assolutamente la mia prossima lettura!


Quali sono, invece, le vostre letture?
Avete ricevuto qualche libro per Natale?

You Might Also Like

0 commenti: