www Wednesday: 22 febbraio 2017

febbraio 22, 2017 Laura Franchin 0 Comments


Ciao a tutti!
È da tantissimo tempo che non pubblico nulla su questa rubrica (shame on me!), ma oggi sono qui per rimediare. Siete pronti per un bel www Wednesday?

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Circa una settimana fa ho terminato di leggere
Teutoburgo di Valerio Massimo Manfredi,
un libro stupendo che consiglio a tutti gli amanti
del genere storico. Per leggere la recensione completa,
cliccate qui.


Ieri sera, invece, ho terminato Il mio nome è Jamie,
il capitolo zero della saga Outlander, scritta dalla penna
di Diana Gabaldon. A brevissimo postero qui sul blog
la sua recensione, quindi stay tuned!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Ho letto pochissime pagine di Carve the Mark,
ma devo dire che per ora mi sta prendendo.
Spero che le mie aspettative non vengano deluse.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Si può forse finire di leggere Il mio nome è Jamie
e non iniziare il secondo capitolo di Outlander?
Assolutamente no! L'amuleto d'ambra, a presto.


You Might Also Like

0 commenti: