Spring TBR

marzo 20, 2017


Buon pomeriggio a tutti!
La primavera è finalmente arrivata e, quindi, è tempo di fare un post sulla mia TBR dei prossimi mesi. Ecco a voi cinque libri che ho intenzione di leggere tra aprile e giugno!


Primo libro che ho intenzione di leggere nei prossimi mesi è
Il Signore degli Anelli. La Compagnia dell'Anello, che ho iniziato ieri.
Per gustarmelo mi sono imposta di leggere un solo capitolo a sera,
quindi più o meno ci vorranno una ventina di giorni prima che io lo finisca.

❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧ 

Finalmente anche io mi sono decisa a comprare
A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas e non vedo l'ora di leggerlo.
Ne ho sempre sentito parlare benissimo, quindi spero
di riuscire a dirvi la mia opinione a breve!

❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧ 

Durante questi mesi ho anche intenzione di iniziare a leggere
la serie di Shadowhunters, scritta da Cassandra Claire.
Sono sempre stata molto indecisa su questa saga,
ma direi che è giunto il momento di darle una possibilità.

❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧ 

Il 28 marzo uscirà in Italia Passenger
di Alexandra Bracken, edito dalla Sperling & Kupfer.
Che dire di questo romanzo? Solo che aspetto la sua
pubblicazione da una vita e che non vedo l'ora di averlo tra le mani.

❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧ 

Infine, sto aspettando il 27 aprile per il seguito de La moglie del califfo.
Avevo amato il primo volume di questa duologia,
quindi ho grandi aspettative anche da La rosa del califfo.
Renée, non mi deludere!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts