www Wednesday: 15 marzo 2017

marzo 15, 2017 Laura Franchin 4 Comments


Buongiorno, lettori!
Post lampo prima di correre a prendere il treno per aggiornarvi sulle mie letture passate, presenti e future. Le vostre quali sono?

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Qualche giorno fa ho finito Carve the Mark. I predestinati
di Veronica Roth. Se volete sapere la mia opinione,
trovate la recensione qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Ho letto solo un centinaio di pagine di questo
secondo capitolo di Outlander, ma lo sto già amando.
Spero di potervene parlare presto!


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Come non leggere Il ritorno, dopo L'amuleto
d'ambra? Non vedo l'ora!

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Ciao anche io ho una voglia matta di iniziare Carve the Mark ma prima devo dedicarmi un po' ai thriller ahahah
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Passo immediatamente a vedere il tuo www Wednesday! :)

      Elimina
  2. Ho amato da morire Carve the mark *.*

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto tanto! Certo, vado subito sul tuo blog :)

      Elimina