www Wednesday: 29 marzo 2017

marzo 29, 2017

Buon pomeriggio!
Ho notato che questa rubrica vi interessa parecchio e ne sono super felice. Ecco a voi, quindi, un'altra puntata del www Wednesday. Come sempre, se volete farmi sapere le vostre letture, lasciatemi un commento!




What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)



Pochi giorni fa ho terminato Outlander. L'amuleto d'ambra,
il secondo capitolo della famosa saga che porta la firma di Diana Gabaldon.
Se volete sapere la mia opinione, trovate la recensione qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Oltre a Outlander. Il ritorno, al momento sto leggendo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
La maledizione del Titano, terzo capitolo della saga scritta da Rick Riordan.
Come per i libri precedenti, anche questo romanzo è molto scorrevole, quindi
spero di darvi la mia opinione al più presto. Nel frattempo, se vi siete persi la comparazione
dei primi due libri ai film che sono stati tratti da essi, vi lascio alla fine del post i link.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ieri è finalmente uscito in tutte le librerie Passenger
di Alexandra Bracken, edito dalla Sperling & Kupfer.
Non vedo davvero l'ora di leggere questo gioiellino.
Spero che non deluda le mie aspettative!


Percy Jackson:
Don't judge a book by its movie #2: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Il mare dei mostri

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Laura anche io tra le prossime letture ho inserito Passenger...è un libro che mi ispira veramente tanto
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo immediatamente a dare un'occhiata! :)

      Elimina
  2. Mi persi Jackson ah ah ok.. che battuta triste!
    Comunque, devo riprendere la serie, dopo il primo libro mi sono fermata, non mi aveva attirato molto la traduzione. Com'è, nei successivi migliora?
    Dimmi di sì ti prego!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah :D
      No, più o meno è simile al primo. Anche a me la traduzione non fa impazzire, ma l'ho giustificata dicendo che è una saga indirizzata a un target diverso da quello dei libri che leggo solitamente.
      Perdonami se ho risposto così tardi, ma non avevo ricevuto la notifica per il commento. Passo di sicuro a vedere il tuo www! :)

      Elimina

Popular Posts