www Wednesday: 26 aprile 2017

aprile 26, 2017 Laura Franchin 0 Comments


Buon pomeriggio, lettori!
Finalmente, eccoci qui per un'altra puntata del www Wednesday! Siete pronti? Come sempre, fatemi sapere anche le vostre letture, perché sono davvero curiosissima di sapere i vostri generi preferiti e, magari, di scoprire qualche nuovo romanzo.

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho terminato in queste due settimane
è Omero, Iliade di Alessandro Baricco.
Se volete sapere la mia opinione, trovate la recensione qui.

Inoltre, ho anche riletto il quarto capitolo della saga
di Harry Potter, Harry Potter e Il calice di fuoco.
Mi mancava tornare a Hogwarts!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Ieri ho iniziato a leggere La rosa del califfo di Renée Ahdieh
(ricordo che questo romanzo sarà disponibile in tutte le librerie
da domani, 27 aprile). Vi dico solo che mi sta piacendo
talmente tanto che sono già a pagina 200.
Stay tuned per la recensione!


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Sicuramente, finito La rosa del califfo,
continuerò la lettura de La verità sul caso Harry Quebert.
Mi mancano circa 370 pagine per terminarlo,
quindi spero di scrivere la sua recensione presto.

You Might Also Like

0 commenti: