Happy bday, The BooksCatcher!

maggio 01, 2017


Ebbene sì:
tanti auguri, The BooksCatcher


Esattamente un anno fa ho preso una decisione difficile, ma che mi ha anche portato tantissime soddisfazioni: mi sono allontanata da The Curly Haired Readers per cercare la mia strada e intraprendere il viaggio nel mondo dei book blogger "da sola".
Perché, però, scrivo "da sola" tra virgolette?
Perché, in realtà, durante quest'anno non mi sono mai sentita sola. Nemmeno una volta. I vostri commenti, il vostro supporto, i vostri consigli e - anche - le vostre critiche mi hanno aiutata a crescere e a migliorarmi.
È grazie a voi, lettori, che ho avuto la forza e il coraggio di buttarmi a capofitto in quest'avventura l'anno scorso ed è soprattutto merito vostro se quotidianamente mi viene voglia di aggiornare e arricchire il blog, anche solo con un post come questo.
Scrivo queste pochissime parole, quindi, per ringraziare le case editrici e gli autori emergenti che ogni giorno mi hanno dato e danno la possibilità di collaborare con loro. Ma è soprattutto a voi, miei adorati bookscatchers, che va il mio grazie più grande, perché senza di voi The BooksCatcher probabilmente non esisterebbe.

💖💖💖

You Might Also Like

4 commenti

Popular Posts