www Wednesday: 17 maggio 2017

maggio 17, 2017 Laura Franchin 0 Comments


Buongiorno, bookscatchers!
Mentre sono in treno e sto tornando da Milano, vi aggiorno un po' sulle mie letture.
Mi raccomando, come sempre fatemi sapere quali sono state, sono o saranno le vostre!

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

In questa settimana ho terminato il quarto volume di Percy Jackson,
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. La battaglia del Labirinto.
Me ne manca solo uno per finire la saga,
poi - promesso - scrivo la recensione.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Dopo averlo lasciato sul comodino per due settimane,
finalmente ho ripreso a leggere Passenger di Alexandra Bracken.
Spero di finirlo presto per dirvi la mia opinione.

Inoltre, mi mancano pochissime pagine per terminare anche
Il libro dei Baltimore, ultimo romanzo di Joël Dicker.
Stay tuned per la recensione!


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Ed ecco a voi la mia prossima lettura:
The Queen of the Tearling di Erika Johansen.
Ne ho sentito parlare benissimo, quindi, finito Passenger,
non posso lasciarla sulla mensola un minuto di più!

You Might Also Like

0 commenti: