www Wednesday: 31 maggio 2017

maggio 31, 2017 Laura Franchin 0 Comments


Buongiorno, lettori!
Guarda a caso, l'ultimo giorno di maggio capita proprio di mercoledì: che ne dite di un bel www Wednesday conclusivo? Fatemi sapere quali sono le vostre letture!

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Finalmente anche io ho finito la saga di Percy Jackson,
leggendo il quinto ed ultimo volume: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
La scontro finale. Se volete sapere la mia opinione sull'intera
serie, qui trovate la recensione.


Inoltre, ho anche terminato Passenger di Alexandra Bracken,
edito dalla Sperling & Kupfer (che ringrazio tantissimo
per aver mantenuto la copertina originale).
Per la recensione, cliccate qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Domenica ho iniziato The Queen of the Tearling
di Erika Johansen. Ho grandi aspettative
per questo libro e spero proprio che non mi deluda.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Questa è un'ottima domanda.
Credo che, terminato The Queen of the Tearling,
mi butterò su Traveller, il volume che segue Passenger,
oppure su The Invasion of the Tearling.

You Might Also Like

0 commenti: