www Wednesday: 21 giugno 2017

giugno 21, 2017 Laura Franchin 4 Comments


Buongiorno, bookscatchers!
Sono molto felice di scrivere un post per questa rubrica perché in queste due settimane ho letto abbastanza. Oggi non ci sara l'ultimo punto del www Wednesday, perché le mie prossime letture sono rimaste invariate dallo scorso post (che potete trovare qui).


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
All'inizio di giugno ho letto i primi due
libri de Le cronache di Narnia, Il nipote del mago
e Il leone, la strega e l'armadio. Avevo già letto la saga
di Lewis quando ero alle medie e devo dire che
mi sta piacendo ancora di più della prima volta.


Il secondo libro che ho letto è stato La chimera di Praga.
Se vi siete persi la recensione, potete trovarla qui,
ma vi avviso che il primo romanzo della trilogia
scritta da Laini Taylor non mi ha fatto impazzire.


Inoltre, ho anche terminato la lettura del quarto
capitolo di Una serie di sfortunati eventi, La sinistra segheria.
Come gli altri libri della serie, l'ho trovato
coinvolgente e in alcuni passaggi anche spiritoso.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

La lettura di The Queen of the Tearling
continua, ma oltre a questo libro ho iniziato a leggere
anche Absence. Il gioco dei quattro di Chiara Panzuti.
Spero di riuscire a mettere le recensioni
di entrambi i romanzi entro breve!

You Might Also Like

4 commenti:

  1. "Absence" mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
    Mi dispiace per "La chimera di Praga", l'ho letto l'anno scorso e mi aveva coinvolto parecchio *_*

    Se ti va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, per "La chimera di Praga" dispiace tantissimo anche a me: avevo grandissime aspettative per questo libro, ma la prima parte non mi è piaciuta per niente.
      "Absence", invece, mi sta prendendo tantissimo! Non riesco a smettere di leggerlo * *

      Corro immediatamente a vedere il tuo WWW ♥

      Elimina
  2. Anch'io ho letto Narnia quando ero alle medie e mi piacerebbe senz'altro rileggere l'intera saga prima o poi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la sto godendo molto di più adesso! Poi sono libri brevissimi, quindi in una sera ne leggi uno senza problemi :)

      Elimina