www Wednesday: 12 luglio 2017

luglio 12, 2017


Buongiorno, bookscatchers!
Bentornati in una nuova puntata del www Wednesday! In queste settimane sto cercando di smaltire tutti i libri che ho accumulato, mese dopo mese, sul comodino e devo dire di essere abbastanza soddisfatta del "lavoro" che sto facendo. Ora, però, bando alle ciance e vediamo insieme le mie letture.
Come sempre, scrivetemi nei commenti le vostre! 


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Il primo libro che ho terminato questa settimana
è Absence. Il gioco dei quattro di Chiara Panzuti.
Se ve la siete persi, qui vi lascio il link alla recensione.


Inoltre, ho letto anche La fine della solitudine
di Benedict Wells, un autore tedesco super acclamato
in Germania. Anche di questo, trovate qui la mia opinione.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Al momento sto leggendo L'orologiaio di Filigree Street,
un libro che avevo adocchiato a Tempo di Libri e
che mi è stato gentilmente inviato dalla Bompiani.
Spero di riuscire a darvi la mia opinione molto presto!


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Uno dei prossimi libri che leggerò sarà sicuramente
Beren e Lúthien, anch'esso inviatomi dalla Bompiani.
Ho aspettative molto alte per questo libro,
ma so che non mi deluderà: Tolkien è una garanzia.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts