www Wednesday: 19 luglio 2017

luglio 19, 2017 Laura Franchin 0 Comments


Buongiorno, lettori!
Anche questo mercoledì, ecco a voi il mio www Wednesday. Come vi ho già detto, sono davvero felicissima perché - con la fine dell'università - sto leggendo davvero tanto. Fatemi sapere anche le vostre letture nei commenti o lasciatemi il link al vostro www Wednesday!


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Finalmente sono riuscita a leggere L'orologiaio di Filigree Street,
un romanzo che la Bompiani mi aveva inviato da un po' di tempo,
ma che non ero mai riuscita ad aprire. Sinceramente, mi aspettavo
molto di più da questo libro. Trovate la recensione completa qui.


In più, ho terminato anche Beren e Lúthien di Tolkien, che,
come il precedente libro, mi è stato inviato dalla Bompiani.
La recensione arriverà molto presto (o oggi pomeriggio
o domani mattina), quindi #staytuned!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Appena terminato Beren e Lúthien, ho ricominciato a leggere
Il libro dei Baltimore di Joël Dicker, che è un bel malloppino
ma che spero di riuscire a terminare presto.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Penso che poi riprenderò in mano The Queen of the Tearling,
la cui lettura sta andando molto, molto a rilento.
Come libro mi sta piacendo, ma è un po' troppo lento,
quindi ho bisogno di tempo. Spero, comunque, di finirlo
entro fine luglio, in modo tale da non doverlo portare in vacanza.

You Might Also Like

0 commenti: