[Hey, what's up?] Innocent Demons. Legami di sangue - B. Tiana Lorena

settembre 05, 2017

Buon pomeriggio a tutti!
Ebbene sì, oggi doppio post per mostrarvi il primo libro di una trilogia scritto da un'autrice emergente. Sto parlando di Innocent Demons. Legami di sangue di B. Tiana Lorena, che, collocandosi nel filone fantasy, riprende un tema già affrontato da molti: la lotta tra bene e male, tra angeli e demoni. Siete curiosi di conoscere la sua storia?


TITOLO: INNOCENT DEMONS. LEGAMI DI SANGUE
AUTRICE: B. Tiana Lorena
CASA EDITRICE: Self Publishing
PAGINE: 296
PREZZO DI COPERTINA: 17,90 €
EBOOK: 3,99 €
LINK PER L'ACQUISTOQui

SINOSSI
Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio, dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che, condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità.
Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.


L'AUTRICE
B. Tiana Lorena, 29 anni, aspirante scrittrice. Vive in provincia di Pisa con il marito e il figlio di due anni. È appassionata di tutto ciò che è bello, tutto ciò che regala un nuovo modo di vedere la vita. La fotografia, il disegno, la musica, il cinema. La sua passione per la scrittura nasce per caso. E una volta cominciato si è lasciata guidare da questa passione, desiderando imparare e sperimentare per raggiungere il suo sogno. 


You Might Also Like

0 commenti