[Hey, what's up?] Novità Editrice Nord

gennaio 19, 2018

Buongiorno a tutti!
Inauguriamo questo 2018 anche con due belle segnalazioni, entrambe firmate Editrice Nord.
La prima autrice di cui parliamo credo che la conosciate tutti: famosa per Ti aspettavo e Sei tutto per me, Jennifer L. Armentrout torna in libreria con una nuova storia molto coinvolgente.
Per Nicholas Eames, invece, I guerrieri di Wyld è il romanzo d'esordio e sembra essere una vera e propria perla. Inoltre, l'autore ha iniziato a scrivere racconti alle superiori e ha suscitato l'ammirazione di Ed Greenwood, il creatore di Forgotten Realms... insomma, non del primo pivello che passava.
Come sempre, fatemi sapere se questi due libri vi incuriosiscono e se avete intenzione di leggerli!




TITOLO: PER SEMPRE MIA
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
CASA EDITRICE: Editrice Nord
PAGINE: 364
PREZZO DI COPERTINA: 18,00 €
IN LIBRERIA: 25 gennaio 2018

SINOSSI
Ti amo da sempre. Ti ho atteso per anni. Adesso non mi sfuggirai…
Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo… Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a sfruttarla al massimo. E non si lascia scoraggiare nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e in quietanti telefonate anonime. Ma questa volta Cole riuscirà a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirà ciò che aveva iniziato?


❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧  ❧ 


TITOLO: I GUERRIERI DI WYLD. L'ORDA DELLE TENEBRE
AUTORE: Nicholas Eames
CASA EDITRICE: Editrice Nord
PAGINE: 480
PREZZO DI COPERTINA: 20,00 €
IN LIBRERIA DAL: 8 febbraio 2018

SINOSSI
Ogni sera, Clay Cooper entra nella solita locanda. Ogni sera, qualcuno ricorda le imprese dei Saga, la leggendaria banda di mercenari che ha segnato un’epoca. Ogni sera, Clay ascolta i giovani parlare del coraggio di quei guerrieri, ignari del fatto che uno dei Saga è seduto proprio lì, accanto a loro. Ma a Clay non importa. Quei tempi sono finiti, ed è come se il suo passato non gli appartenesse più. Ma poi, una notte, alla sua porta bussa Gabe, il vecchio comandante della banda. Gabe è l’ombra del condottiero che fu, eppure nei suoi occhi arde ancora la fiamma della guerra. Ed è determinato a ritrovare la figlia, scappata di casa per andare a difendere la Repubblica di Castia dall’invasione di una devastante orda di orchi e mostri. All'inizio, Clay non vuole essere coinvolto: ora ha la sua famiglia cui pensare. Tuttavia non può ignorare che quella minaccia incombe anche su di loro. Senza rinforzi, Castia è condannata e l'orda continuerà la sua marcia di morte. Ma i rinforzi non arriveranno, perché il solo modo per raggiungere Castia è superare il Wyld, un luogo infestato da pericoli e orrori inimmaginabili. Un luogo da cui nessuno è mai uscito vivo. Tranne i Saga. Loro sono gli unici ad averlo attraversato ed essere sopravvissuti per raccontarlo. Ha ragione Gabe, devono rimettere insieme la banda. Insieme, potrebbero essere l'ultima speranza dell'intera stirpe degli uomini.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Hey ciao, mi chiedevo se potevi fare un post su come iniziare a leggere in inglese!! Sarei molto interessato!!!

    RispondiElimina